20-01-17 • UN BRINDISI AL FORMAGGIO BIO DI BORG DA OCJS

Soddisfazione alla Fattoria Zoff di  Borgnano, per l’ennesima tappa raggiunta: certificazione bio dei formaggi, di solo latte crudo da Pezzata Rossa Italiana! Spiega con maestria e competenza da vero front man Beppino Zoff i come ed i perchè di una scelta che guarda avanti. Ma proprio perchè la band (tutta la famiglia con moglie, figlia e genero) che lo accompagna non è da meno, nè in talento nè in dedizione, Beppino da un lato può permettersi di volare alto nella qualità di ciò che produce, e dall’altro deve continuare a guardare avanti, in modo da assicurare all’azienda un futuro anche nel passaggio generazionale.
Quindi azienda bio (dal seme al formaggio) con vacche dalla genetica selezionata in loco e alimentazione basata sui foraggi, cosa che assicura al latte ed ai formaggi una forte connotazione territoriale ed aromatica e probabilmente anche un impatto migliore sulla salute, grazie ad una diversa composizione degli acidi grassi. Oltre a ciò anche ospitalità rurale nell’agriturismo Borg da Ocjs all’ombra del colle di Medea.

ZOFF200117_ph_info@claudiofabbro.itOggi la famiglia Zoff ha festeggiato le tante cose raggiunte nel 2016 con la Presidente Serracchiani, l’Assessore Shaurli, il Presidente del Consiglio Regionale Iacop, la Presidente di AIAB-APROBIO FVG Cristina Micheloni e tanti amici: ogni tanto bisogna anche fermarsi e godersi qualche risultato. Ma siamo certi che il 2017 porterà ancora delle novità.

Commenti chiusi